perche' crediamo nei prodotti di pulizia professionale - prodotti pulizia,prodotti chimici,pulizia,san benedetto del tronto,pulire,lavasciuga,aspirapolvere

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Una volta bastava guardare CAROSELLO per scegliere con “cosa” far le pulizie.
Con storielle semplici e divertenti, che ti mettevano pure di buon umore, pochi marchi ti promettevano tutto il bianco possibile, cioè il massimo del pulito per quei tempi.
Non c’era tanto da scegliere. Ma poi neanche sceglievi, alla fine quei marchi li compravi quasi tutti, a rotazione, senza far torto a nessuno. Andava bene così, senza troppa competizione.
L’Italia era più semplice, più buona, più brava. E più pulita.
Anche i pubblicitari erano contenti…
Oggi è tutto più complicato, sporco compreso. Anche per pulire tocca quasi fare la guerra: concorrenza sleale, confusione, insidie commerciali, centinaia di marchi, migliaia di prodotti.
C’è quasi da aver paura, manco fossero medicine.
E non c’è più nemmeno CAROSELLO…
Naturalmente c’è stata una “metamorfosi” anche dei prodotti ma, pare, senza successo.
Assillati dai costi, giustamente preoccupati dalla ricerca della sicurezza, dai controlli, dalla necessità del rispetto ambientale, quasi non sappiamo più di chi possiamo fidarci. Con la maggior consapevolezza che sbagliando i prodotti di pulizia sui luoghi di lavoro si danneggia la salute di tutti.
Allora, forse, sarà meglio star attenti e capirci di più. Ascoltando chi, con esperienza pluri decennale (sì dai tempi di CAROSELLO) propone al mercato prodotti non complicati ma efficaci, sicurissimi, dal prezzo giusto, facili da usare, mai pericolosi, realmente ecologici.
Lascia perdere le mode, e pure certa pubblicità mielosa. Guarda piuttosto i risultati, il servizio, i prezzi.
Guarda anche la faccia di chi ti propone  : una faccia pulita.
Premiala! non te ne pentirai!
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu